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Investire in parole chiave dei competitor su Google Adwords: la strategia vincente

Quando ci approcciamo allo studio ed alla realizzazione di una nuova campagna sulla rete di ricerca tramite Google Adwords, spesso ci troviamo a riflettere sulla possibilità di investire parte del budget per la copertura di ricerche proattive che gli utenti effettuano in relazione ad altri brand competitor o parole chiave legate alle caratteristiche dei loro servizi.

Dal web al negozio. Come strutturare una strategia online-to-offline


Nel momento della digital transformation ecco un esempio che abbiamo applicato per creare una strategia web che porti i consumatori nel punto vendita e come possiamo monitorare i risultati.
Online to Offline
Fare advertising  su Youtube

Youtube o non Youtube, questo è il dilemma! 6 motivi per investire sui video.

Investire sui video e su Youtube può portare dei risultati tangibili? Noi abbiamo creato un percorso per spiegare quanto sia valida come pianificazione e come poter misurare i diversi kpi.

Funnel marketing: come acquisire clienti tramite l’inbound marketing.

Vogliamo condividere con voi le basi della strategia di funnel marketing ed un esempio concreto di come poter creare un rapporto continuativo e proficuo con il proprio cliente o potenziale cliente.
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Strategia di Marketing Online to Offline per il settore arredo: Natuzzi e l’effetto ROPO

Natuzzi S.p.A., noto marchio italiano produttore di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo di design e di alta qualità, nel 2017 ha avviato un’importante strategia di marketing integrato, volta a portare nei propri negozi gli utenti che effettuano ricerche online relative al loro brand e ai loro prodotti.

Schüco Italia: campagna digital Youtube e rete di ricerca Google Adwords

Abbiamo curato per Schüco International Italia la nuova campagna a performance per la Primavera 2018. La strategia digital prevede una forte presenza nella rete di ricerca Google, affiancata da un’attività di branding su YouTube e Facebook.

Come strutturare una strategia di digital marketing efficace ed essere il “pesce veloce”

Sono tantissimi i blog dove trovare consigli su come strutturare una strategia di digital marketing efficace. Dal nostro canto, vogliamo condividere con voi, il nostro personale approccio e metodo, che utilizziamo ogni giorno nella nostra attività di consulenza, per cercare di essere “il pesce più veloce”.