“Sfogliami tutto!” Con Mokazine trasformi semplici pdf in pubblicazioni sfogliabili online

pdf sfogliabili online

Mokazine è il modo più semplice per creare gratis pdf sfogliabili online, partendo da un semplice documento. L’ideale per gestire le vostre pubblicazioni e creare documenti, cataloghi, riviste sfogliabili in pochi semplici passaggi.

Con Mokazine i vostri pdf saranno veramente irresistibili!

Volete dare una svolta ai vostri documenti, renderli interattivi, ricchi di informazioni e disponibili al pubblico o ad uno specifico gruppo di persone? Non servono programmi complicati, basta scegliere come hanno fatto già tantissime aziende, il servizio gratuito, sviluppato dal team di programmatori di Wasabit, per creare pdf sfogliabili online. Trasformerete i vostri pdf in pubblicazioni ricche di immagini, gallery, mappe interattive, link, contenuti da scaricare e molto altro.

Mokazine

Come funziona Mokazine?

Mokazine è un servizio, anche in versione gratuita, in grado di trasformare qualsiasi file PDF in flipbook, ovvero un documento sfogliabile online. Questo vuol dire avere la possibilità, partendo da un semplice PDF, di creare una rivista, un volantino, un catalogo, un magazine, ecc. che potrete decidere di rendere pubblico a chiunque o solo ad un determinato gruppo di persone.

Per iniziare basta registrarsi: è tutto a portata di click!

Le funzionalità di Mokazine

Le funzionalità di Mokazine sono davvero tantissime! Dopo esservi registrati, in pochi semplici passaggi, avrete la possibilità di:

  • aggiungere elementi interattivi. Su ogni pagina del vostro documento sarà possibile inserire icone e box in grado di visualizzare video, gallerie fotografiche, link, mappe e molto altro;
  • creare un numero illimitato di pubblicazioni;
  • personalizzare l’indice dei vostri pdf che sarà visibile a tutti i fruitori del documento attraverso un comodissimo menù;
  • proteggere il vostro pdf sfogliabile con una PASSWORD;
  • pubblicare il pdf sfogliabile online nel vostro sito con poche righe di codice;
  • avere a disposizione un QR code da inserire nelle pubblicazioni cartacee.
Creare pdf sfogliabili online gratis
E con i piani a pagamento

Non è finita qui! Se scegliete uno dei piani a pagamento del servizio potrete:

  • personalizzare lo skinning con le vostre grafiche. Customizzando molti elementi grafici potrete rendere la vostra pubblicazione unica;
  • togliere la pubblicità;
  • personalizzare il logo con quello della vostra attività;
  • gestire gruppi di utenti. Avrete la possibilità di creare diversi account con differenti livelli di accesso. In questo modo potrete distribuire contenuti differenti a diversi target di utenza.

Tutti i vantaggi di Mokazine

Leggendo le funzionalità avrete già capito che Mokazine può diventare uno strumento indispensabile per il vostro lavoro, non solo per l’opportunità di creare PDF interattivi online. Rispetto a tutti gli altri strumenti presenti sul mercato Mokazine:

  • vi dà  ma la possibilità di condividere i vostri file interattivi con uno specifico gruppo di persone alle quali assegnare diversi livelli di accesso. Uno strumento indispensabile per condividere informazioni con il team o con i clienti;
  • vi dà l’opportunità di arricchire il vostro sito inserendo le vostre pubblicazioni attraverso poche righe di codice;
  • è completamente compatibile con i browser di Windows, Mac, Linux, iPhone, iPad, Android e Blackberry.  

Non è finita: con l’App di Mokazine i vostri contenuti saranno sempre disponibili 

Con L’APP DI MOKAZINE, appositamente creata, e la VERSIONE ABBONAMENTO PROFESSIONAL avrete sempre a disposizione testi interattivi, cataloghi, presentazioni, listini, ecc. da far vedere o condividere con i vostri clienti, con il vostro TEAM, con la vostra rete vendita, in qualsiasi momento. ANCHE SENZA CONNESSIONE INTERNET.

E se avete esigenze particolari con il piano abbonamento ENTERPRISE avrete a disposizione un team dedicato a sviluppare soluzioni o integrazioni ad/hoc per la vostra attività.

Pdf sfogliabili online

Che dire di più? Non vi resta che provarlo! 


INIZIATE A CREARE IL VOSTRO PDF INTERATTIVO

Andrea Cozzi

Cto & Developer

Vuoi conoscere soluzioni innovative
per il tuo business?

Inviaci l'indirizzo del sito web della tua azienda e una breve nota, il nostro team valuterà un'analisi GRATUITA per una strategia personalizzata.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.