Wasabuzz

Web Marketing

piano marketing vino
03 settembre 2019

Digital e Vino: il miglior piano marketing per vendere il prodotto più apprezzato al mondo

Un piano di digital marketing strategico dedicato al vino è la risposta per riuscire a promuovere al meglio un brand o una cantina
22 luglio 2019

“Sfogliami tutto!” Con Mokazine trasformi semplici pdf in pubblicazioni sfogliabili online

Mokazine è il modo più semplice per creare gratis pdf sfogliabili online, partendo da un semplice documento. L’ideale per gestire le vostre pubblicazioni e creare documenti, cataloghi, riviste sfogliabili in pochi semplici passaggi.

Con Mokazine i vostri pdf saranno veramente irresistibili!

pdf sfogliabili online
17 maggio 2019

Google Marketing Live 2019

Il futuro dell’advertising diventa presente al Google Marketing Live 2019, l’evento dedicato agli inserzionisti. Tantissime sono le novità presentate da Big G, che costituiranno una sfida importante per tutti i soggetti che si occupano di pubblicità nel digital
28 febbraio 2019

Vendere all’estero con l’eCommerce: opportunità ed errori

Se ti stai chiedendo come vendere all’estero, devi sapere che puoi iniziare a commerciare i tuoi prodotti subito in tutto il mondo grazie all’eCommerce. All’interno dell’articolo parliamo di questa incredibile opportunità di business e dei casi di errori di marketing da evitare quando si vuole vendere all’estero con l’eCommerce.
Vendere all’estero con l’eCommerce internazionale
Trend comunicazione 2019
15 gennaio 2019

11 TREND DELLA COMUNICAZIONE DIGITAL NEL 2019

NELL’EPOCA DEL DIGITAL TUTTI SIAMO COMUNICATORI, NON PIÙ SOLO L’UFFICIO MARKETING.
Dire che le nuove tecnologie hanno sconvolto il mercato sembra un’affermazione scontata, soprattutto per noi che ci occupiamo di digital marketing e comunicazione digitale.

15 ottobre 2018

Come cambia il digital marketing con il machine learning e l’intelligenza artificiale

Questo è stato l’anno di Machine Learning e Intelligenza Artificiale destinati a cambiare il Digital Marketing
Copywriting web
21 settembre 2018

Copywriting: da attività umanistica a metodo scientifico

L’arte del saper convincere con le parole ha sempre più una base scientifica.
Il termine copywriting compare sempre più spesso come tema centrale quando si parla di marketing, soprattutto web marketing e strategie social. La figura del copywriter ha subito negli ultimi anni, specialmente con Internet, una continua evoluzione nell’ambito delle sue competenze.

02 agosto 2018

Google Marketing Live 2018

Le 5 proposte più interessanti presentate al Google Marketing Live 2018 per l’ottimizzazione delle campagne di Advertising

Al marketing live di Google, l’evento dedicato prevalentemente all’advertising, non sono certo mancate le novità quest’anno: il keynote ha presentato le nuove strategie per l’ottimizzazione delle campagne di adv che ruotano tutte attorno all’uso dell’intelligenza artificiale; nello specifico: al concetto di machine learning.
Google marketing live 2018
Aumentare le vendite di un e-commerce
04 giugno 2018

Strategie di base per aumentare le vendite di un e-commerce (anche con un budget limitato)

In questo articolo vogliamo affrontare lo spinoso tema delle vendite online e soprattutto di come poter dare nuova vita al carrello del tuo e-commerce, anche nel caso di budget limitato per l’advertising.