Wasabuzz

Ads & SEM

Campagna Bing Ads
27 giugno 2019

Bing Ads questo sconosciuto: cos’è? Funziona? Il caso di successo Schüco

Alla ricerca di nuove strategie digitali e di ottimizzare il budget dei nostri clienti, siamo andati a studiare lo strumento Bing Ads e la sua validità. Cos’è? Funziona o no? La risposta definitiva ci è arrivata grazie a un caso di successo.
04 giugno 2018

Dare visibilità alle associazioni no profit tramite Google Ad Grants

Google Ad Grants è il programma di Google che permette di creare delle campagne sulla rete di ricerca, offerte da Google, fino ad un massimo di 10.000 dollari al mese. In questo articolo vedremo come fare per accedere al programma, le regole di partecipazione e in che modo la nostra consulenza può davvero fare la differenza.

Ad Grants Advertising
competitor
21 maggio 2018

Investire in parole chiave dei competitor su Google Adwords: la strategia vincente

Quando ci approcciamo allo studio ed alla realizzazione di una nuova campagna sulla rete di ricerca tramite Google Adwords, spesso ci troviamo a riflettere sulla possibilità di investire parte del budget per la copertura di ricerche proattive che gli utenti effettuano in relazione ad altri brand competitor o parole chiave legate alle caratteristiche dei loro servizi.
18 maggio 2018

Dal web al negozio. Come strutturare una strategia online-to-offline


Nel momento della digital transformation, ecco un esempio, da noi applicato, per creare una strategia web che porti i consumatori nel punto vendita e come sia possibile monitorarne i risultati.
Online to Offline
21 marzo 2018

Strategia di Marketing Online to Offline per il settore arredo: Natuzzi e l’effetto ROPO

Natuzzi S.p.A., noto marchio italiano produttore di divani, poltrone, mobili e complementi d’arredo di design e di alta qualità, nel 2017 ha avviato un’importante strategia di marketing integrato, volta a portare nei propri negozi gli utenti che effettuano ricerche online relative al loro brand e ai loro prodotti.