Social Media Marketing

Elaboriamo una strategia social condivisa per impostare la corretta comunicazione nelle principali piattaforme, identificando gli obiettivi, l’audience di riferimento, la tipologia di contenuti ed infine le metriche da misurare per validare l’efficacia della strategia.

La presenza dell’azienda all’interno di un social media non va improvvisata. Una fan page su Facebook, priva di una visione strategica e obiettivi di comunicazione, può diventare anche controproducente per l'immagine aziendale. Il nostro team di esperti in social media strategy, si occupa di consulenza e formazione, community management e redazione di piani editoriali, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand, migliorare la sua reputazione e favorire l’interazione con gli utenti.

Scopri con noi alcune dei servizi adatti ad una gestione professionale dei tuoi social

CONTENT & CREATIVE

Studiamo e realizziamo contenuti testuali e creativi (immagini e video) per il tuo piano editoriale. I contenuti vengono pensati e adattati per i diversi canali social. Utilizziamo tutta la varietà di formati disponibili (carousel, video, animazione gif, link post, post semplice, video live…) per attirare l’attenzione degli utenti e coinvolgere la community (engagement). Creiamo una Digital Media Style Guide, che identifica lo stile e il mood che verrà poi rispettato nella creazione dei contenuti del piano editoriale.

COMMUNITY MANAGEMENT

Ci occupiamo del monitoraggio giornaliero delle reazioni nelle pagine social, della formulazione di modelli di risposta in grado di contenere i toni della conversazione e della gestione di commenti negativi. Ci prendiamo carico, inoltre, delle risposte a domande generiche (richieste di informazioni su prezzi, modelli, sedi e orari negozi ecc.).

Scopri come comunicare al meglio con i tuoi clienti grazie ai social

Contattaci per una prima consulenza gratuita e senza impegno

CONTATTACI

Google Premier
Partner

La qualità delle nostre campagne di Digital Advertising lanciate su Google Ads è garantita da un team Google dedicato che ci tiene sempre aggiornati sulle ultimissime novità della piattaforma e collabora con i nostri Adv Specialist per monitorare e verificare l’efficacia in termini di performance e ritorno dell’investimento.

Vuoi far parte del nostro team?

Controlla le posizioni aperte nella sezione lavora con noi e inviaci il tuo curriculum!