Wasabuzz

Digital Strategy

Marketing Predittivo
30 settembre 2019

Marketing predittivo: l’arma segreta per fidelizzare i clienti

Scopriamo assieme il significato di marketing predittivo e come sfruttare le analisi predittive per una strategia di marketing efficace

13 maggio 2019

Come fare video efficaci per aumentare le vendite: arriva Outch

Outch è il nuovo progetto di Wasabit dedicato al video marketing.

Il marketing fatto con i video rientra nelle forme di attività di Digital Marketing che ha tra i suoi obiettivi la brand awareness ovvero migliorare la conoscenza e la percezione di un marchio nell’immaginario delle persone.

Ecommerce a Dubai
29 marzo 2019

Emirati Arabi: come vendere online con l’eCommerce

Nel precedente articolo abbiamo parlato dell’importante aumento del volume d’affari dell’eCommerce a livello mondiale e dell’incremento di business in settori inaspettati come l’arredamento. Oggi affrontiamo la stessa questione sotto un altro aspetto, riportando una notizia altrettanto interessante. Partiamo con una domanda: sapete qual è l’area geografica che sta facendo da traino all’aumento dell’eCommerce mondiale?
16 marzo 2019

La sorprendente crescita degli eCommerce di arredamento

Il settore dell’arredamento e del design ha registrato nel 2018 un BOOM di acquisti online. Comprare mobili su internet è un comportamento sempre più diffuso da parte degli utenti che navigano alla ricerca dei migliori eCommerce di arredamento dove scegliere come arredare la propria casa.
migliori eCommerce nel settore arredamento
Le migliori tecniche di digital marketing retail
30 gennaio 2019

Le migliori tecniche di digital marketing per il retail

Scopri i migliori strumenti di digital marketing per i negozi.
28 novembre 2018

Black Friday 2018 per le aziende: tutti i dati

Vale la pena investire in pubblicità digitale? Il Black Friday è un’opportunità o un flop per le aziende?
Come sfruttano le aziende il Black Friday
Strategia digitale
02 ottobre 2018

Iniziare a promuovere la crescita del proprio business attraverso una strategia digitale che soddisfi le aspettative dell’utente

Mettere al primo punto della strategia digitale dell’azienda: “dare all’utente l’esperienza che si aspetta” significa far crescere il business

21 maggio 2018

Funnel marketing: come acquisire clienti tramite l’inbound marketing.

Vogliamo condividere con voi le basi della strategia di funnel marketing ed un esempio concreto di come poter creare un rapporto continuativo e proficuo con il vostro cliente o potenziale cliente.
funnel-marketing
Fare advertising  su Youtube
14 maggio 2018

Youtube o non Youtube, questo è il dilemma! 6 motivi per fare pubblicità con i video.

Investire sui video e su Youtube può portare dei risultati tangibili? Noi abbiamo creato un percorso per spiegare quanto sia valida come pianificazione e come poter misurare i diversi kpi.
02 maggio 2018

Come strutturare una strategia di digital marketing efficace ed essere il “pesce veloce”

Sono tantissimi i blog dove trovare consigli su come strutturare un piano di digital marketing efficace. Dal nostro canto, vogliamo condividere con voi, il nostro personale approccio e metodo, che utilizziamo ogni giorno nella nostra attività di consulenza, per cercare di essere “il pesce più veloce”.