PIANO DI COMUNICAZIONE PER EVENTI

PIANO DI COMUNICAZIONE PER EVENTI

MyFirstClassic, progetto targato Intermeeting, è la prima community di under 35 accomunati dalla passione per le auto storiche

RICHIESTA
Per il suo debutto, in occasione dell'edizione 2017 di Auto e Moto d'Epoca, l'azienda necessitava di uno strumento snello, orientato al target age cui si rivolge; in virtù della sua intrinseca novità, altro bisogno imprescindibile era rappresentato da una strategia composita, un marketing mix coerente, fondamentale per la diffusione del marchio tra i giovani appassionati
SOLUZIONE
In collaborazione con l'agenzia di comunicazione Beez Advertising, è stato progettato il portale come strumento di comunicazione trasversale, hub digitale capace di soddisfare le necessità pratiche e i desideri di approfondimento dell'esigente pubblico di appassionati di auto d'epoca. Per diffondere il progetto, in maniera crossmedia, ed aggiornare il pubblico sulle frequenti novità, ci si è avvalsi di diversi strumenti quali Google Adwords, Facebook Adv e l'utilizzo sistematico della DEM
RISULTATI
In pochi mesi il portale ha riscosso importanti risultati in termini di accessi e, soprattutto, in termini di iscrizioni al MFC Club; da novità assoluta si sta man mano affermando come punto di riferimento per appassionati e curiosi che si approcciano in prima battuta all'argomento. Forte di questi numeri, Intermeeting ha organizzato, in concomitanza dell'evento fieristico Verona Legend Cars, il primo raduno MyFirstClassic, un'occasione speciale per unire giovani appassionati di tutta Italia
Risorsa 131

E AL TUO BUSINESS
COSA SERVE?

Rivedi in questo nostro progetto uno stimolo per il tuo business?
Contattaci pure, faremo un'analisi gratuita del tuo progetto.

GUARDA ALTRI NOSTRI PROGETTI

FULL DIGITAL STRATEGY
STRATEGIA DI COMUNICAZIONE PER E-COMMERCE
LEAD GENERATION TRAMITE FACEBOOK
RESTYLING SITO INTERNET E SVILUPPO APP
FULL DIGITAL STRATEGY
STRATEGIA MARKETING FIERA