PIANO DI COMUNICAZIONE PER EVENTI


MyFirstClassic, progetto targato Intermeeting, è la prima community di under 35 accomunati dalla passione per le auto storiche.

Richiesta

Richiesta

Per il suo debutto, in occasione dell'edizione 2017 di Auto e Moto d'Epoca, l'azienda necessitava di uno strumento snello, orientato al target age cui si rivolge; in virtù della sua intrinseca novità, altra necessità imprescindibile era rappresentata da una strategia composita, un marketing mix coerente, fondamentale per la diffusione del marchio tra i giovani appassionati.
Soluzione

Soluzione

In collaborazione con l'agenzia di comunicazione Beez Advertising, abbiamo progettato il portale come strumento di comunicazione trasversale, hub digitale capace di soddisfare le necessità pratiche e i desideri di approfondimento dell'esigente pubblico di appassionati di auto d'epoca. Per diffondere il progetto, in maniera crossmediale, ed aggiornare il pubblico sulle frequenti novità, ci si è avvalsi di diversi strumenti quali Google Ads, Facebook Adv e l'utilizzo sistematico delle DEM.
Risultati

Risultati

In pochi mesi il portale ha riscosso importanti risultati in termini di accessi e, soprattutto, in termini di iscrizioni al MFC Club; da novità assoluta si sta man mano affermando come punto di riferimento per appassionati e curiosi che si approcciano in prima battuta all'argomento. Forte di questi risultati, Intermeeting ha organizzato, in concomitanza dell'evento fieristico Verona Legend Cars, il primo raduno MyFirstClassic, un'occasione speciale per unire giovani appassionati di tutta Italia.

Altri progetti

Tutti i progetti
E al tuo business cosa serve? Contattaci!

Rivedi in questo nostro progetto uno stimolo per il tuo business? Contattaci pure, faremo un'analisi gratuita del tuo progetto.

CONTATTACI