Sei soddisfatto del posizionamento del tuo sito? Se la risposta è no un servizio di link building potrebbe essere quello che cerchi!

Cos’è la link building e come farla? In poche e semplici parole la link building consiste nel creare ad hoc link (in gergo backlinks) su altri siti web che puntino al nostro.

Devi sapere che uno dei principali fattori per il posizionamento organico nei motori di ricerca è costituito dai backlink che un sito riceve. Più sono i link presenti in altri siti di qualità che puntano al tuo, maggiore sarà la possibilità di essere apprezzato da Google. Essere apprezzati da google vuol dire comparire tra i primi posti.

Hai notato che il tuo sito non compare mai in prima posizione o è sempre scavalcato dai tuoi concorrenti?
La nostra web agency offre un servizio di Link Building e di Digital PR professionale grazie ai nostri consulenti SEO esperti. Una volta effettuata un’analisi preliminare della situazione di partenza:

  • proponiamo campagne di link building e citazioni su misura per ogni tipo di business, partendo da un’approfondita analisi del settore di riferimento e dei siti competitors.
  • elaboriamo soluzioni su misura, stabilendo quantità ma soprattutto qualità di acquisizione dei link necessari per il raggiungimento degli obiettivi SEO.
  • partendo dalle esigenze del cliente stabiliamo obiettivi raggiungibili, idonei ad ottimizzare il budget a disposizione. Una volta lanciata la campagna di acquisizione link monitoriamo costantemente i risultati e produciamo report periodici.

Fare Link Building è un’attività SEO complessa e avanzata. Per essere sicuri di raggiungere risultati duraturi e non incappare in penalizzazioni da parte del motore di ricerca, affidati ad un’agenzia seria che promette risultati raggiungibili in base al budget.

Google Premier
Partner

La qualità delle nostre campagne di Digital Advertising lanciate su Google Ads è garantita da un team Google dedicato che ci tiene sempre aggiornati sulle ultimissime novità della piattaforma e collabora con i nostri Adv Specialist per monitorare e verificare l’efficacia in termini di performance e ritorno dell’investimento.