RESTYLING SITO WEB


CATAS SpA è il più prestigioso istituto di ricerca e test di laboratorio italiano nel settore del legno e degli arredi. Effettua analisi chimiche, collaudi e formazione.

Richiesta

Richiesta

La necessità del cliente era quella di migliorare il sito web, cercando di renderlo più chiaro e fruibile e di permettere agli utenti di trovare facilmente le informazioni e i servizi all’interno di un’offerta molto varia. L’obiettivo era quello di rivolgersi agli addetti ai lavori, ma anche a chi si approccia per la prima volta al mondo delle norme e delle certificazioni del legno. Importante era anche sviluppare uno strumento moderno che riuscisse a comunicare, anche sul web, il percorso intrapreso dall’azienda, simultaneamente, off line.
Soluzione

Soluzione

Abbiamo analizzato come prima cosa, il sito web preesistente, per comprendere la mole di dati e documenti a disposizione, soprattutto per quanto riguarda il catalogo prodotti. Successivamente abbiamo sviluppato la user interface ed il sito web. Infine, abbiamo progettato un’area riservata, di cui abbiamo curato la grafica e l’interfaccia utente.
Risultati

Risultati

Il restyling del sito web, oltre a ricevere molti apprezzamenti da parte degli utilizzatori, ha permesso all’azienda di migliorare la propria immagine e di facilitare gli utenti nella ricerca delle informazioni a loro utili. Possiamo dire con certezza di aver realizzato un prodotto in linea con le aspettative del cliente.

Altri progetti

Tutti i progetti
E al tuo business cosa serve? Contattaci!

Rivedi in questo nostro progetto uno stimolo per il tuo business? Contattaci pure, faremo un'analisi gratuita del tuo progetto.

CONTATTACI