Questo non vuol dire che non ci sia bisogno di rinnovarsi. Il negozio ha bisogno di trasformarsi in un moderno retail in cui il cliente possa fare una nuova esperienza d’acquisto. La nostra agenzia è tra le poche in Italia ad aver messo in pratica una strategia innovativa O2O (effetto ROPO) che consiste nell’integrare tutte le opportunità offerte dal modo digital per portare le persone ad effettuare acquisti nel negozio fisico. Grazie ai famosi Big Data siamo oggi in grado di puntare a creare offerte e percorsi di acquisto totalmente customizzati sul target di riferimento.
La nostra esperienza in gestione di strategie di comunicazione per grandi aziende del settore retail ci permette di offrire un servizio di consulenza personalizzata per aiutare i clienti a ripensare il processo di acquisto e le strategie per influenzarlo.
Sviluppiamo strategie di comunicazione omnichannel, integrando obiettivi online, come la compilazione dei form sulle landing page, le telefonate e le azioni di ricerca dello store più vicino, ad obiettivi offline, come le visite in negozio, in modo tale da fornire al cliente dati aggiuntivi per poter valutare il funzionamento dei mezzi di comunicazione digitali.