Certo, chiunque ha la possibilità di registrarsi autonomamente su linkedin, ma la gestione di una pagina aziendale è cosa assai seria. Come dicevamo, il social accoglie più di 500 milioni di professionisti. Questo gruppo rappresenta la più grande community di persone influenti e istruite che possiamo trovare online. La mole di dati che offre la piattaforma, ben più dettagliati rispetto a Facebook, rappresenta una risorsa unica per comunicare contenuti rilevanti e di qualità ad un target finemente selezionato.
Quali sono i vantaggi per le aziende di una gestione professionale della pagina linkedin?
1. AIUTA A COSTRUIRE UN NETWORK DI CONTATTI DI VALORE
Grazie alle soluzioni marketing proposte da LinkedIn, le aziende hanno la possibilità di costruire relazioni con il mondo professionale utilizzando metodi di targeting veramente accurati. La nostra agenzia offre un servizio di gestione delle campagne linkedin con l’obiettivo di veicolare contenuti interessanti per il pubblico giusto e campagne di lead generation b2b.
2. OFFRE L'OCCASIONE DI DARE MAGGIORE VISIBILITA' ALL'AZIENDA
Oltre ad essere un mezzo ideale per far conoscere in maniera approfondita i propri prodotti o servizi, è molto utile anche in caso di eventi o iniziative per clienti o dipendenti. È importantissimo, infatti, coinvolgere anche loro nella costruzione dell’immagine aziendale su LinkedIn, per il passaparola positivo che possono portare all’azienda stessa.
3. AIUTA NEL POSIZIONAMENTO ALL'INTERNO DELLE SERPSs
Non tutti sanno che i contenuti postati all’interno di linkedin vengono indicizzati sui motori di ricerca, questo vuol dire che si posizionano nelle serps.
Per questo il nostro team è in grado di produrre, in stretta collaborazione con i clienti, anche contenuti professionali e ottimizzati per i motori di ricerca.