PERFORMANCE WEB MARKETING

Sviluppiamo strategie digitali innovative per raggiungere performance misurabili. Amiamo i progetti ambiziosi, le persone che credono in quello che fanno, le aziende che vogliono crescere sfruttando le potenzialità del web.

Offriamo una consulenza in strategie digitali, dalla creazione di siti web allo sviluppo di progetti di webmarketing, analizzando sempre i risultati per portare al massimo le performance. Le aziende che ci scelgono come partner, sanno di poter contare su PERSONE preparate e disponibili. Crediamo nel contatto umano e nella comunicazione continua tra cliente e agenzia, per raggiungere obiettivi comuni. Le nostre soluzioni sono il frutto di un’attenta analisi delle esigenze di ogni cliente, del modello di business e del mercato di riferimento, per poter proporre progetti di qualità orientati alla massimizzazione dei risultati in termini di lead e vendite.
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ALCUNE SOLUZIONI INNOVATIVE CHE POSSIAMO STUDIARE PER TE

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Conversion Rate Optimisation (CRO)

Si tratta di un processo di ottimizzazione continuo che ha l’obiettivo di aumentare le possibilità di un sito web di convertire i visitatori in clienti.
Studiamo le migliori strategie per trasformare le visite in vendite e i contatti in lead qualificati. Analizziamo il tuo sito e-commerce per ottimizzare al massimo i processi di acquisto ed aumentare il carrello medio e progettiamo nuovi siti web e landing page ottimizzati per le conversioni.
Tutto questo avviene grazie alla collaborazione di UX designer, SEO e Advertiser Specialist. Monitoriamo costantemente i tassi di conversione delle nostre campagne e del traffico organico e diretto per verificare il miglioramento delle performance del sito web in seguito ai nostri interventi.
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Lead Generation

Attraverso le campagne di digital advertising e landing page ottimizzate, progettiamo campagne di raccolta contatti, con l’obiettivo di compilazione di un form o l’effettuazione di una telefonata, in cui gli utenti potenzialmente interessati al prodotto/servizio lasciano i loro dati personali per poter poi essere ricontattati o accedere ad un servizio. La strategia si basa sulla creazione di una landing page ottimizzata che racconti in maniera chiara ed accattivante i punti di forza del prodotto/servizi proposto, anche tramite la proposizione di una leva commerciale (come uno sconto o una promozione riservata).
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Retail Digital Marketing

La nostra esperienza in gestione di strategie di comunicazione per grandi aziende del settore retail ci permette di offrire un servizio di consulenza personalizzata per aiutare i clienti a ripensare il processo di acquisto e le strategie per influenzarlo. Sviluppiamo strategie di comunicazione omnichannel, integrando obiettivi online, come la compilazione dei form sulle landing page, le telefonate e le azioni di ricerca dello store più vicino, ad obiettivi offline, come le visite in negozio, in modo tale da fornire al cliente dati aggiuntivi per poter valutare il funzionamento dei mezzi di comunicazione digitali.
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E-mail marketing

Una volta raccolti i lead tramite le campagne di marketing, nostro compito sarà quello di continuare la comunicazione con loro, tramite strategie di direct email marketing. Impostiamo l’aspetto grafico e i contenuti ideali per poter massimizzare l’engagement e le conversioni.
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Inbound Marketing

Si tratta di strategie di marketing innovative, che consistono nel fornire contenuti che piacciono agli utenti e che sono soprattutto utili, attirando quindi i potenziali clienti in modo naturale per convertirli in clienti fidelizzati per farli poi diventare dei promotori della nostra azienda.
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Funnel Marketing

Con funnel marketing intendiamo quel percorso ad imbuto formato da diversi step, attraverso i quali un utente deve passare prima di effettuare una conversione e trasformarsi in cliente. Progettiamo insieme al cliente il corretto funnel di conversione, a partire dalla generazione del traffico alla trasformazione di lead in prospect ed infine, in clienti reali. È fondamentale avere un funnel di marketing in quanto una grossa percentuale dei visitatori del tuo sito non sono subito pronti a diventare in clienti, ma hanno bisogno di essere “nutriti” prima di compiere un’azione.

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Compila i campi indicando quali sono i tuoi obiettivi, il tuo budget mensile ipotetico e il tuo sito web. Verrai ricontattato dal nostro consulente per capire come possiamo lavorare insieme per raggiungere i tuoi obiettivi di business!