REALIZZAZIONE SITO WEB DI DESIGN

REALIZZAZIONE SITO WEB DI DESIGN

Abimis fa parte del gruppo Prisma Srl, azienda leader nella realizzazione di cucine in acciaio per uso commerciale. Prisma ha creato una linea di cucine per uso residenziale di fascia altissima, elementi di puro design e ingegneria che stanno trovando posto nelle più belle case di tutto il mondo.

RICHIESTA
L’azienda aveva il bisogno primario di creare uno spazio web che potesse saper parlare la lingua idonea del fruitore finale del prodotto, quindi il consumatore, ma doveva puntare al vero cliente dell’azienda che è identificato come l’architetto. La comunicazione doveva essere visiva ma allo stesso tempo dettagliata e parlare delle infinite personalizzazioni che il prodotto offre. Obiettivo era inoltre quello di aumentare il database di persone interessate al prodotto.
SOLUZIONE
Insieme all’agenzia BeezAdv, che ha curato tutta l’immagine dal lancio del prodotto, abbiamo realizzato un sito di design che facesse risaltare il prodotto e tutti i suoi particolari, avendo cura di raccontare la storia ed i plus che il materiale e l’azienda possono dare al target di riferimento (gli architetti). Obiettivo raggiunto grazie alla realizzazione di schede dettagliate e la possibilità di scaricare in formato pdf degli approfondimenti. Oltre al sito sono stati realizzati dei minisiti verticalizzati su determinati argomenti per poter meglio indicizzare certe parole chiave e in questo modo usare questi spazi per l’atterraggio di campagne mirate a quell’argomento. È stato curato inoltre tutto il servizio di newslettering per mantenere vivo il contatto con il cliente interessato, aggiornandolo con notizie e novità del marchio.
Risorsa 131

E AL TUO BUSINESS
COSA SERVE?

Rivedi in questo nostro progetto uno stimolo per il tuo business?
Contattaci pure, faremo un'analisi gratuita del tuo progetto.

GUARDA ALTRI NOSTRI PROGETTI

REALIZZAZIONE SITO IN WORDPRESS
CONSULENZA MARKETING A 360°
STRATEGIA DI MARKETING PER E-COMMERCE
STRATEGIA MARKETING FIERA
FULL DIGITAL STRATEGY
LEAD GENERATION TRAMITE FACEBOOK